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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

2017

Determinazioni di spesa del Direttore dell’Automobile Club Vercelli

Altre tipologie di determinazioni del Direttore non di spesa

Contenuto inserito il 21-01-2020 aggiornato al 21-01-2020

2016

Determinazioni di spesa del Direttore dell’Automobile Club Vercelli

Altre tipologie di determinazioni del Direttore non di spesa

Contenuto inserito il 21-01-2020 aggiornato al 21-01-2020

2015

2014

2018

Provvedimenti amministrativi dirigezenziali 2018

Contenuto inserito il 07-08-2020 aggiornato al 14-08-2020

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
051/2025DETERMINA DI COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2025
17-04-2025
050/2025DETERMINA DI SPESA PER LA FORNITURA DI TONER E ALTRO MATERIALE D'UFFICIO
17-04-2025
049/2025DETERMINA DI SPESA PER RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO SOSTENUTE DAL DIRETTORE PER LA PARTECIPAZIONE A SEMINARIO FORMATIVO
16-04-2025
048/2025DETERMINA DI SPESA PER ACQUISTO BUONI PASTO MARZO 2025
10-04-2025
047/2025DETERMINA A CONTRARRE PER LA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI FORMAZIONE DAL TITOLO “IL «CORRETTIVO» AL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI EX D. LGS. 209/2024”
10-04-2025
046/2025DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE, MANUTENZIONE CENTRALE TERMICA E FUNZIONE TERZO RESPONSABILE
10-04-2025
045/2025DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA VERIFICA PERIODICA DELL’IMPIANTO ELEVATORE
10-04-2025
044/2025DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA VERIFICA PERIODICA DELL’IMPIANTO ELETTRICO DI MESSA A TERRA - DPR 462/2001
10-04-2025
043/2025DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA STAMPA DI N. 5.000 CARTOLINE POSTALI PER L’INVIO DELL’AVVISO DI PATENTE IN SCADENZA
10-04-2025
042/2025DETERMINA DI SPESA PER RIPRISTINO DELL’INTONACO E TINTEGGIATURA DELLA PARETE CHE AFFACCIA SU STRADA PRIVATA DELL’ENTE E ALTRI INTERVENTI - SALDO
08-04-2025
041/2025DETERMINA DI SPESA PER SERVIZIO DI SVUOTAMENTO FOSSA BIOLOGICA
07-04-2025
040/2025DETERMINA DI SPESA PER SALDO SOSTITUZIONE VETRINA CRESCENTINO
07-04-2025
039/2025DETERMINA DI SPESA PER REINTEGRO DEL FONDO ECONOMALE GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2025
28-03-2025
038/2025DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TONER E ALTRO MATERIALE D’UFFICIO
28-03-2025
037/2025DETERMINA DI SPESA PER RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO SOSTENUTE DAL REVISORE MINISTERIALE DELL’ENTE PER LA RIUNIONE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEL GIORNO 24/03/2025
27-03-2025
036/2025DETERMINA DI SPESA PER RIPRISTINO VIDEOCITOFONO
24-03-2025
035/2025DETERMINA DI SPESA PER CANONE NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE
24-03-2025
034/2025DETERMINA DI SPESA PER ACQUISTO BUONI PASTO FEBBRAIO 2025
24-03-2025
033/2025DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA E MANUTENZIONE SISTEMI ANTINCENDIO
24-03-2025
032/2025DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SVUOTAMENTO FOSSA BIOLOGICA
11-03-2025
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 19-08-2020 aggiornato al 17-04-2025
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