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Cambio targa e rinnovo d’iscrizione

La documentazione richiesta è la seguente:

CAMBIO TARGHE PER FURTO O SMARRIMENTO

  1. Denuncia di furto o smarrimento in originale,da effettuare presso qualsiasi Autorità Giudiziaria;
  2. Documento d’ identità dell’intestatario del mezzo e codice fiscale;
  3. Carta di Circolazione originale;
  4. Certificato di Proprietà originale;
  5. Targa anteriore o posteriore rimasta.

Per poter richiedere il cambio targa, in caso di smarrimento, bisogna attendere che siano trascorsi 15 giorni dalla denuncia di smarrimento.
Durante questo periodo si può circolare utilizzando una targa di cartone, riportante il numero di targa, tenendo allegata al libretto la denuncia.

CAMBIO TARGHE PER DETERIORAMENTO

 

  1. 2 targhe anteriori e posteriori;
  2. Carta di Circolazione originale;
  3. Certificato di Proprietà originale;
  4. Documento d’identità dell’intestatario del mezzo e codice fiscale.

Nel caso l’intestatario non sia cittadino della Comunità Europea, si deve allegare anche la copia del permesso di soggiorno.